-
Inserito il:
04/02/2014
-
Altri Sport
I light Pila, la fiaccolata di solidarietà
Data evento: 08/02/2014L’appuntamento, con o senza sci ai piedi, è l’8 febbraio a Pila

La meta del week end delle olimpiadi non è la Russia ma Pila, nel comune di Gressan, sopra Aosta. Sabato 8 febbraio 2014 torna “I light Pila”, una giornata indimenticabile di divertimento e solidarietà.
Non solo sci
Con gli sci, lo snowboard, le ciaspole, a piedi, tutti sono chiamati a partecipare alla fiaccolata sulla neve, fra le vette più alte d’Europa. A partire dalla tarda mattinata la stazione sarà animata da musica, giochi per i bambini, attività di informazione, per trascorrere una giornata diversa e allegra in attesa della partenza. Tutti gli iscritti avranno la fiaccola a led e scenderanno dalle diverse piste (è possibile scegliersi il percorso), fino a confluire nella pista di rientro, in un unico fiume illuminato. All’arrivo si festeggia con i classici della montagna: vin brulé e tè caldo.
La fiaccolata di solidarietà
Anche quest’anno “I light Pila” è realizzata assieme alla Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro, basata sul volontariato che opera nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale. Pila devolverà interamente il ricavato della vendita delle iscrizioni all’Associazione (iscrizione a partire da 12,00 Euro).
Google Calendar iCal
Unable to parse entered address. API response code: REQUEST_DENIED