Glory days


Discese adrenaliniche sui sentieri segreti nei dintorni di Pila

La Valle d’Aosta è sicuramente un posto speciale. Qualche pecca l’avrà di certo: magari non ci puoi trovare il ristorante libanese o il disco-bar cileno (in ogni caso la polenta concia è ottima e le feste non mancano) ma, se sei una persona alla quale piacciono il contatto con la natura e gli spazi incontaminati, allora puoi davvero trovare il paradiso in terra. Se poi ti appassioni ad un qualche sport di montagna sei fregato, ma ancora peggio, se hai un buon gruppo di amici con il quale condividere queste esperienze, beh allora può succedere che, almeno per una parte della tua vita, tu non voglia davvero più andartene! Potete chiederlo a Lorenzo Suding, che qui è capitato per caso ed ha poi deciso di rimanerci: fra una gara di coppa del mondo e un’altra questo è il suo regno.

Prima che ripartisse per i campionati del mondo in Sudafrica ci siamo fatti un paio di giornate insieme sui sentieri segreti nei dintorni di Pila con le bici All-mountain. Sono state giornate eccezionali con tanto sudore, discese a manico e un sacco di risate, accompagnate da uscite serali per celebrare questi “glory days”.

Certo tornare alle giornate lavorative di routine non è facile ma, ancora per alcune settimane, un’oretta di adrenalina serale ce la si può ritagliare prima di iniziare a sciolinare gli attrezzi invernali!

 


Inserito in ADRENALINA, Bicicletta, Downhill e Freeride, SPORT

Tags: , ,

Puoi lasciare il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario Eventi

mese prec Dicembre 2017 mese succ caricamento...
D L M M G V S
         
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31